Renato Caso Affiliato Frimm
- thepagemanager
- 14 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Studio Centro nasce nel dicembre del 2000 da una idea di alcuni agenti immobiliari che decidono di lanciare la sfida sul centro della città. Il gruppo cresce e ottiene ottimi risultati riscuotendo consensi nella clientela e, lavorando sulla qualità e sulla serietà, raggiunge eccellenti traguardi. Nel 2006 entra a far parte del brand Frimm e ottiene numerosi riconoscimenti, tra cui il premio per il miglior ufficio di produzione nella provincia di Salerno ritirato al casino sociale. E' stato giudicato quale miglior ufficio per quanto riguarda le collaborazioni con altri uffici, col premio ritirato nel suggestiva location del castello Arechi. Nel 2008 il titolare Renato Caso riceve dal Sindaco il premio alla carriera per l'immagine che l'agenzia trasmette nella città di Salerno. Il premio viene ritirato nel consueto riconoscimento alle attività produttive presso il cinema Augusteo. Serietà e trasparenza sono il nostro motto. Ricordiamo che per noi il vostro acquisto o la vostra vendita sono il nostro successo più grande. Assistiamo i nostri clienti con gentilezza e professionalità, al fine di garantire la trasparenza e l’affidabilità che da sempre ci contraddistinguono. La nostra agenzia offre molteplici prodotti e servizi a favore del cliente: dalla stima degli immobili all’assistenza tecnica e notarile, dalla pubblicità gratuita del vostro appartamento fino a consulenze personalizzate per la scelta dell’immobile più adatto alle vostre esigenze. Rivolgiti a noi con fiducia.
Com'è l'andamento del mercato immobiliare con particolare riferimento a Salerno?
Il mercato ha risentito pesantemente della crisi che ha coinvolto dal punto di vista economico il nostro Paese. Nonostante Salerno abbia creato economia e sviluppo con interventi strutturali e di incremento turistico, il mercato immobiliare resta stagnante.
Che cosa cercano i compratori?
I compratori cercano soluzioni rispondenti alle proprie esigenze e guardano con attenzione le condizioni dell'immobile, del palazzo e del vicinato, ma soprattutto il prezzo di vendita scegliendo dopo una ricerca molto mirata, non fermandosi al primo immobile.
E cosa cercano invece i venditori?
I venditori vogliono pagamenti veloci e soprattutto senza alcun vincolo. Vogliono essere indirizzati con serenità all'ottenimento del risultato per trasformare la loro proprietà in un altro patrimonio immobiliare.
Com'è l'andamento del mercato immobiliare in riferimento alla Sua zona? Pensa che sia cambiato negli ultimi 12 mesi?
L'andamento ha subito un calo importante dovuto all'esplosione di una bolla immobiliare che aveva portato Salerno ad eguagliare i prezzi di Milano. Inoltre, la presenza di tanti immobili permette una vasta scelta al cliente ed è ovvio che questa scelta va tra qualità e convenienza.
Quali sono le tipologie di immobili più richieste e la tendenza dei prezzi sul mercato locale?
Le tipologie di immobili più richieste sono il bilo e il trilocale, mentre la tendenza dei prezzi sul mercato locale è ancora con il segno meno.
Com'è cambiato il Suo mestiere? Cosa viene richiesto ad un agente immobiliare oggi?
Il mestiere di agente immobiliare è cambiato molto. Oggi occorre competenza, professionalità, empatia, ascolto.
Quali sono alcune occasioni appetibili sul mercato locale?
Alcune occasioni appetibili si trovano nelle frazioni e nelle zone limitrofe al centro, dove è possibile trovare immobili a prezzi molto vantaggiosi.
Post recenti
Mostra tuttiIntervista a Gianni Roscioli , consulente di rete e affiliato del Gruppo Tecnocasa a margine della conferenza stampa tenutasi a...
Intervista a Giuliano Paglia , affiliato del Gruppo Tecnocasa a margine della conferenza stampa tenutasi a Frosinone. Cerca casa vai al...
Intervista a Vincenzo Valente , affiliato del Gruppo Tecnocasa Immobili per l'Impresa a margine della conferenza stampa tenutasi a...
Comments